venerdì 7 giugno 2024

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE. CI VEDIAMO IN PIAZZA!




Siamo alla fine di questa entusiasmante campagna elettorale contraddistinta dal nostro impegno e dalla nostre idee che hanno trovato tanto riscontro tra i nostri concittadini.

Vi aspettiamo per gli ultimi comizi dapprima presso la frazione di Villa Santa Croce alle ore 21:00 in Piazzetta delle Chiacchiere, per poi chiudere a Piana capoluogo alle ore 22:15 in Piazza XXI Maggio 1860.
Chiuderemo un cerchio che si è aperto un mese fa, non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo.

È QUESTO CIÓ CHE VOGLIAMO PER IL NOSTRO FUTURO?




Buongiorno a tutti voi cittadini pianesi.

Siamo ormai agli sgoccioli di una campagna elettorale quantomai serrata che ci ha visto impegnati per raccontarvi lo stato di conservazione del nostro paese, da Piana capoluogo alla frazione di Villa Santa Croce.
È stato doveroso raccogliere testimonianze visive dello stato dei luoghi, dando voce anche ai cittadini che invocano da ormai tanto tempo interventi immediati.
Lasciamo a voi elettori trarre le dovute e giuste conclusioni. Proprio per questo motivo il principale focus del nostro programma elettorale sarà la totale riqualificazione urbana del nostro amato Comune.

domenica 2 giugno 2024

Buona festa della Repubblica!


Felice Festa della Repubblica a tutti cittadini liberi della Repubblica italiana, quelli di ieri, di oggi e di domani. 

Siamo grati ai nostri predecessori e oggi festeggiamo fieri una ricorrenza assolutamente non scontata, conquistata con il sacrificio di tanti connazionali che tanti anni fa combatterono per farci vivere a noi, quest’oggi, giorni di pace.

Buona Festa della Repubblica Italiana a noi tutti, che cerchiamo di essere all’altezza dei valori che ne hanno ispirato la costituzione.

sabato 1 giugno 2024

PIANA VIVA: IL COMIZIO DI PIANA DI MONTE VERNA




 Ieri sera, il nostro secondo comizio pubblico a Piana capoluogo.

Ancora una volta i candidati hanno illustrato punto per punto il nostro programma elettorale proponendo e facendo conoscere le idee per realizzarlo. Punti chiari e attuabili che sono stati capiti e compresi da una piazza che ci ha accolto calorosamente. Abbiamo parlato di bilancio, di sicurezza, di scuola, di sport. 

Il candidato sindaco ancora una volta, suo malgrado, ha dovuto spiegare le ragioni che l'hanno portata a lasciare la maggioranza e a difendersi dai duri e beceri attacchi personali.


"Noi volevamo fare i comizi solo per illustrare quelli che sono i punti del nostro programma ma sono stata costretta ad intervenire e ad abbassarmi al loro livello per difendere la mia famiglia da attacchi vili e disonesti"  

                                                                                                                                    Carla Massaro 


 

L'ANONIMATO NON CI APPARTIENE!

 


Prendiamo le distanze dal volantino distribuito questa notte nella frazione di Villa Santa Croce. Questo non è il nostro modo di fare. L'anonimato non ci appartiene: ciò che avevamo da dire lo abbiamo detto durante i nostri due comizi pubblici.

Ci risiamo!

Buon giorno cari concittadini. In data 15 giugno 2024 ai concittadini di Villa Santa Croce sono stati recapitati onerosissimi solleciti di ...